Obama e Zuckerberg in diretta su Facebook

giovedì 7 aprile 2011

L'incontro tra il presidente e il fondatore del social network diventerà un dibattito pubblico in cui chiunque potrà intervenire.


Obama Facebook Town Hall Facebook Zuckerberg
Per Barack Obama è già tempo di pensare alla campagna elettorale: il presidente degli Stati Uniti punta alla rielezione e, a 19 mesi dal voto, sta iniziando a muoversi.
Va dunque vista anche in quest'ottica la visita che Obama farà al quartier generale di Facebook - a Palo Alto, in California - il prossimo 20 aprile, durante la quale incontrerà Mark Zuckerberg.
Quello tra il presidente degli USA e il fondatore del social network sarà tutt'altro che un incontro a porte chiuse: sarà trasmesso in tempo reale proprio su Facebook.



Obama "si collegherà con gli americani in tutto il Paese per discutere le difficili scelte che tutti dobbiamo fare per riportare la nostra economia su un percorso fiscale più responsabile, continuando a investire in campi come l'innovazione che aiuterà la nostra economia a crescere e l'America a essere più competitiva", come si legge sul sito della Casa Bianca.
In pratica, chiunque potrà collegarsi all'evento e sottoporre tramite la pagina dedicata delle domande da fare al presidente in occasione del primo Facebook Town Hall della storia.

0 commenti:

Posta un commento