Il bracciale contro il mal di mouse

sabato 16 aprile 2011

Da Tucano un bracciale ergonomico per supportare la corretta posizione della mano e dell'avambraccio di chi utilizza mouse e tastiera.


Il bracciale contro il mal di mouse
In occasione della Milano Design Week 2011, la grande vetrina per i designer di tutto il mondo in calendario questa settimana nel capoluogo lombardo, Tucano ha presentato in edizione limitata un altro prodotto in Technogel, lo stesso materiale dei colorati piedini Freskogel che evitano il surriscaldamento dei notebook.
Questa volta, con quello battezzato Ergojoy, l'azienda attiva nel mercato delle borse per notebook e degli accessori ha pensato al benessere del polso di chi lavora per lunghe ore alla tastiera di un computer con il mouse in mano: un bracciale ergonomico nello speciale materiale la cui formulazione chimica è brevettata da Bayer Material Science.
Il Technogel è poliuretano non espanso, un materiale morbido e compatto con caratteristiche elasto-meccaniche: non indurisce, non si rompe e non si deforma, ma conserva nel tempo le sue caratteristiche.

Interamente made in Italy, anche questo prodotto, come i piedini, è stato disegnato da Roberto Paoli con l'intento dichiarato di "rendere più confortevole il mondo".
In segno di omaggio al 150° dell'Unità d'Italia, è proposto in tre varianti: bianco, rosso, verde.

0 commenti:

Posta un commento