Un evento a sorpresa per il compleanno dell'Apple Store

giovedì 19 maggio 2011


In gran silenzio Apple starebbe preparando grandi festeggiamenti. Attesa per un nuovo prodotto.


Apple Store evento decimo anniversario
Domani Apple festeggerà il decimo anniversario dell'apertura del primo Apple Store.
Secondo alcune indiscrezioni, raccolte da una «affidabile fonte Apple»e pubblicate dal solitamente affidabile sito Boy Genius Report, per l'occasione l'azienda starebbe preparando un evento speciale.
Tale evento sarebbe fissato per l'inizio della prossima settimana e i preparativi si svolgeranno questo fine settimana, nel segreto più assoluto.
Per essere certa che nessuna informazione trapeli, Apple avrebbe istituito dei turni notturni di lavoro per il prossimo sabato, durante i quali i dipendenti dei vari Apple Store dovranno lasciare i cellulari sotto chiave nell'ufficio del manager e firmare un Accordo di Non Divulgazione.

Tra il sabato sera e la riapertura del lunedì tende nere impediranno ai curiosi di passaggio di sbirciare all'interno degli Apple Store, dove i dipendenti consegnati al silenzio staranno eseguendo delle non meglio specificate«installazioni di hardware» che dureranno fino alla domenica pomeriggio.
L'hardware misterioso si troverebbe già nei negozi, ma i responsabili avrebbero ricevuto l'ordine di tenere tutto chiuso a chiave fino a sabato sera, dopo la chiusura dei negozi.
Inoltre i dipendenti avrebbero già scaricato alcuni gigabyte di dati dal sito aziendale di Apple: sarebbero le istruzioni per la presentazione, racchiuse in una cartella compressa e crittografata che i manager potranno aprire soltanto domenica pomeriggio, dopo la fine dell'allestimento dei negozi,momento per il quale sono in programma incontri di formazione obbligatori in ogni Apple Store.
Che cosa Apple stia preparando è avvolto nel mistero più assoluto, ma tutte queste attenzioni non fanno altro che aumentare la curiosità.

0 commenti:

Posta un commento