Sony dà il bentornato agli utenti PSN

martedì 17 maggio 2011


Le scuse dell'azienda prendono la forma di giochi, film e contenuti gratuiti.


Sony PSN Welcome Back appreciation programme
Nonostante le difficoltà dei primi giorni, la ripresa delle attività del PlayStation Network continua e porta con sé le promesse formulate a suo tempo da Sony.
È nato così il Welcome Back appreciation program, che sarà disponibile non appena l'intero sistema sarà tornato completamente operativo e includerà giochi e film gratuiti.
Gli utenti potranno scegliere due giochi che saranno disponibili per il download per 30 giorni dopo il ripristino completo del PlayStation Network, ottenerli e conservarli per sempre, scegliendoli da una lista che include Dead NationinFAMOUSLittleBigPlanet,Super Stardust HD e Wipeout HD + Fury.

Per gli utenti di PSP c'è una lista apposita che comprendeLittleBigPlanet (PSP)ModNation RacersPursuit Force e Killzone Liberation.
Inoltre, con il ritorno del Video Servicesarà disponibile per un weekend una selezione di film da affittare e 30 giorni di accesso gratuito a PlayStation Plus per chi non ne è membro (i membri ottengono invece un'estensione gratuita di 60 giorni).
30 giorni vengono anche regalati ai membri di Music Unlimited Premium e Basic, mentre PlayStation Home offrirà 100 oggetti virtuali gratuiti.

0 commenti:

Posta un commento