Sea Ray, il primo Nokia con Windows Phone 7 Mango

venerdì 24 giugno 2011

Stephen Elop presenta a un pubblico selezionato l'atteso smartphone. Immagini rubate e un filmato.

Nokia Sea Ray Windows Phone 7 Mango Elop
«Mettete via le macchine fotografichee le videocamere, perché sto per mostrarvi qualcosa di super segreto»: con queste parole Stephen Elop, CEO di Nokia, ha svelato a un ristretto pubblico il primo smartphone finlandese con Windows Phone 7.
Naturalmente qualcuno dei presenti ha ignorato l'invito di Elop e così le prime immagini e un breve video del Nokia con Windows Phone 7 - nome in codice Sea Ray - sono arrivate in rete.
A una prima occhiata presenta una forte somiglianza con N9, lo smartphone con MeeGo presentato soltanto qualche giorno fa.

Le differenze stanno nella disposizione leggermente diversa del flash delle fotocamera da 8 megapixel e l'aggiunta di un pulsante fisico sul lato, oltre che naturalmente nel sistema operativo.
Nulla di più è dato sapere su Sea Ray a parte la probabile adozione della versione Mango di Windows 7, ovvero quella frutto dell'ultimo aggiornamento preparato da Microsoft.
Quanto alla possibile data di arrivo sui mercati, informalmente si parla del periodo delle vendite natalizie; è possibile dunque che la presentazione ufficiale avvenga al Nokia World 2011 di Londra, fissato per il 26 ottobre.

0 commenti:

Posta un commento