Con Vodafone lo smartphone Android è low cost

martedì 7 giugno 2011


Il terminale costruito da Huawei costa 99 euro e si abbina all'offerta Tutto incluso, pensata apposta per gli smartphone.


Vodafone Smart Android 99 euro
Se da un lato coloro che vorrebbero uno smartphone sono sempre di più, dall'altroi prezzi elevati cui generalmente questi telefoni vengono venduti scoraggiano molti potenziali acquirenti.
Ecco dunque che inizia l'era degli smartphone low cost, in cui appare l'offerta di Vodafone chiamata Smart Android.
L'operatore mette in vendita a 99 euro uno smartphone di Huawei dotato di Android 2.2 (aggiornabile),schermo touch da 2,8 pollici, fotocamera da 2 megapixel, 512 Mbyte di memoria interna e supporto a Bluetooth, Wi-Fi e HSPA.
Sono poi presenti lo slot per schede microSD fino a 32 Gbyte (una scheda da 2 Gbyte è fornita insieme al dispositivo), modulo A-GPS e cover intercambiabili.

Insieme allo smartphone Vodafone ha presentato l'offerta ricaricabile Smart 100, che con un contributo mensile di 19 euro prevede 100 minuti di traffico voce verso tutti a un centesimo, 100 SMS verso tutti a un centesimo e Internet con la possibilità di effettuare anche traffico VoIP.
I nuovi clienti che decideranno di passare a Vodafone da un altro operatore mantenendo il proprio numero di telefono potranno avere Smart 100 in promozione per i primi 12 mesi a 9 euro al mese.
Vi sono poi anche i piani in abbonamento: chi sceglie Tutto Facile tra Small, Medium, Large o Top Club può avere lo smartphone Smart Android a 0 euro.
L'operatore offre anche la possibilità di personalizzare il proprio smartphone permettendo a chiunque di creare la propria cover sul sito dedicato che sarà attivo a partire dal 12 giugno, data in cui sarà disponibile l'offerta Smart Android.

0 commenti:

Posta un commento