Ma Santoro a La7 non durerà molto

martedì 7 giugno 2011


Chi ricorda il caso di Fabio Fazio, strapagato da La7 per non fare niente? Sarà così anche per Michele Santoro?


michele santoro la7
Giovanni Stella, il braccio destro di Bernabè per le televisioni, sta facendo il colpo della vita: strappare alla Rai Michele Santoro, l'inventore della TV del bipolarismo, schierata, gridata e con tanti tifosi.

La TV-p artito che tante volte Berlusconi ha cercato di addomesticare e chiuderecon le buone e le cattive: dal portare Santoro su Mediaset all'editto di Sofia che lo chiudeva fino al tentativo di Masi di liquidarlo a fior di milioni.
Santoro dovrebbe andare su La7 con tutta la sua squadra - da Travaglio alla bella Innocenzi fino ai disegni di Vauro - ma quanto durerà?

Stella, che rappresenta Telecom Italia, sempre bisognosa delle benevolenza del governo Berlusconi - dalla gara per le frequenze fino ai miliardi per la mobilità e i contratti di solidarietà - potrà permettere a Santoro di fare il bello e il cattivo tempo, liberissimo di sparare "mediaticamente" su Berlusconi?
Santoro rischiara di fare la fine di Fabio Fazio che, strappato da Roberto Colaninno, addirittura, alla Rai del centrosinistra presieduta da Roberto Zaccaria, venne lasciato in naftalina, pagato diversi miliardi di lire per non fare nessun programma che avrebbe disturbato troppo Berlusconi.
A questo punto, viste le cause che Santoro non manca mai di fare al suo datore di lavoro, a Stella non resta che preallertare gli avvocati Telecom.

0 commenti:

Posta un commento