Asus vince la causa contro Hasbro sul Transformer Prime

mercoledì 4 aprile 2012

Qualche mese fa, il colosso dei giocattoliHasbro aveva denunciato l'azienda taiwanese ASUS per una presunta violazione del marchio registrato "Transformer Prime", chiedendo al Tribunale un risarcimento danni in denaro e la sospensione della vendita del tablet.
Il giudice della Corte Federale di Los Angeles ha però respinto le accuse, evidenziando che il nome scelto da ASUS per la sua gamma di tavolette digitali non rischia di confondere in alcun modo i consumatori, e quindi non ci possono essere rischi d'immagine per Hasbro.
Ricordiamo che il Transformer Prime è un tablet PC che può essere convertito in un netbook grazie alla docking station completa di tastiera fisica, touchpad per il controllo del puntatore del mouse, batteria secondaria e porte di collegamento aggiuntive.
Già disponibile in Italia ad un prezzo consigliato di 599 euro IVA compresa, il terminale ha 32 GB di memoria flash interna, il potente chipset NVIDIA Tegra 3 con architettura 4-PLUS-1, il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e un display multi-touch IPS+ da 10.1 pollici.
Nell'immagine seguente: il temibile Megatron della saga Transformers della Hasbro.

0 commenti:

Posta un commento