Tribunale Milano: via libera all'iPhone 4S in Italia

giovedì 27 ottobre 2011

Il Tribunale non blocca le vendite dello smartphone di Apple, come richiedeva Samsung. Ma si tratta solo del primo round.Vi terremo infomati


iPhone 4S tribunale milano non blocca vendite
Subito dopo la presentazione dell'iPhone 4S da parte di Apple, Samsung aveva dato il via alla battaglia legale, cercando di ottenerne il blocco delle vendite in Francia e in Italia.
Questa mattina si è tenuta, davanti alla prima sezione civile del Tribunale di Milano, la prima udienza di questa battaglia legale, che ha visto uscire vincitrice Apple.
Il giudice ha infatti deciso di non bloccare la vendita dell'iPhone 4S in Italia (dove tra l'altro costa più che all'estero), nonostante Samsung ritenga che il prodotto di Apple violi due brevetti di sua proprietà.



Il secondo round si terrà il 16 dicembre. Da qui ad allora entrambi i contendenti presenteranno ulteriori documenti: Samsung preparerà una memoria entro il 15 novembre, e Apple una replica entro il 6 dicembre.
Nel frattempo, chi desidera l'ultimo modello di iPhone farà bene ad affrettare l'acquisto: è sempre possibile che nelle prossime udienze il tribunale cambi idea.
Intanto proponiamo il video comparativo dei top model di gamma, Apple vs Samsung:



0 commenti:

Posta un commento