Swann presenta il kit perfetto per la videosorveglianza

venerdì 18 febbraio 2011


Fra i tanti kit per la videosorveglianza “amatoriale” in commercio, Swann cerca di distinguersi proponendo questo DVR4-2600, composto da quattro telecamere da esterni, un hard-disk da 500 GB (equivalenti a 30 giorni di registrazione) e un’ottima integrazione con i vari sistemi operativi per smartphone.

Le telecamere hanno risoluzione VGA, e possono “vedere” ad una profondità di 20 metri nel buio, mentre il registratore con hard disk incorporato può essere collegato a un televisore, o può essere messo in rete per trasmettere le immagini in tempo reale a sistemi Android, iOS, Windows Mobile 6 (ma non 7) e Symbian. Ovviamente le telecamere possono funzionare simultaneamente, ed è anche prevista la possibilità di inviare una o più e-mail se le telecamere intercettano un movimento.

Dulcis in fundo il kit contiene 4 adesivi per tenere alla larga i ladri, il tutto al costo di quasi 500 dollari. Una soluzione molto più economica di qualsiasi impianto professionale, intelligentemente integrata con i dispositivi mobili. Qui trovate il sito ufficiale.

0 commenti:

Posta un commento