Galaxy S IV a New York il 14 marzo

venerdì 1 marzo 2013

Per il lancio, l'azienda coreana prepara una sorpresa nella celebre piazza di New York.

ready4 nyc
Se il prossimo 14 marzo non avete niente da fare (preferibilmente verso sera, magari alle 19.00 ora della costa orientale statunitense), potreste accettare l'invito di Samsung e ritrovarvi tutti insieme a Times Square, a New York.
Il motivo? «Be ready 4 the next Galaxy» -«Preparatevi al prossimo Galaxy», anche se la traduzione non rende il gioco di parole in inglese - recita l'invito che l'azienda coreana sta diffondendo via Twitter, e a questo punto la ragione diventa chiara: qualcosa accadrà in occasione della presentazione del Galaxy S IV, destinato a diventare il nuovissimo smartphone di punta di Samsung.
L'evento in sé - battezzato Samsung Unpacked 2013 Episode 1 - si terrà al Radio City Music Hall ma, volendo fare le cose in grande, Samsung deve aver pensato che una folla riunita a Times Square per l'occasione può essere un ottimo mezzo per sottolineare l'importanza del momento.
Probabilmente i due luoghi saranno in collegamento tramite i maxischermi che caratterizzano la piazza newyorkese, che trasmetteranno in streaming la presentazione; se poi Samsung abbia in serbo qualche altra sorpresa, tra appena due settimane sapremo di che cosa si tratterà.

0 commenti:

Posta un commento