l'HTC First e FacebookHOME, il launcher del Social network

giovedì 4 aprile 2013
Con immediato lancio, è già disponibile il sito ufficiale del programma Facebook Home lanciato in esclusiva con un nuovo HTC, chiamato First.
L’HTC first è dotato di un processore dual core  Qualcomm Snapdragon 400 (8930AA), 1GB di memoria RAM, 16GB di memoria integrata espandibile, un display da 4.3 pollici con risoluzione di 1280x720 pixel, fotocamera da 5 megapixel con sensore BSI f2.0 e lente da 28mm, fotocamera frontale da 1.6 megapixel con sensore BSI, sensori di prossimità e di luminosità, giroscopio,  accelerometro a tre assi, batteria da 2000mAh, supporto alle reti quadribanda GSM/GPRS/EDGE, quadribanda UMTS/HSPA/HSPA+ e dual band LTE (850/1900MHz), Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, microUSB 2.0 e Bluetooth 4.0 BLE.

Ecco il video di lancio:



Con l'HTC First, Facebook Home non potrebbe essere migliore. Non è necessaria nessuna configurazione: basta accenderlo, accedere a Facebook e tutti i tuoi amici saranno lì. Il telefono è disponibile nei colori nero opaco, bianco, rosso e blu chiaro, con uno schermo da 4,3", una fotocamera da 5 megapixel sul retro e funzionalità LTE integrata. In esclusiva da AT&T. Disponibile a partire dal 12 aprile negli Stati Uniti.
Queste le dichiarazioni di Facebook. In stile Nokia, sarà disponibile in diverse colorazioni.


Hai già un Android? Scarica Home gratis.

"Per iniziare a usare Facebook Home sul tuo Android bastano 3 passaggi. Aggiungi le applicazioni Messenger e Facebook per completare il quadro. Facebook Home per Android potrà essere scaricato dal Play Store di Google su determinati dispositivi, tra cui HTC One X, HTC One X+, Samsung Galaxy S III e Samsung Galaxy Note II.
Scaricalo gratuitamente dal 12 aprile."

In sintesi, questo è il messaggio che fuoriesce dal nuovo portale HOME di Facebook. A presto, su tutti i telefonini! Per maggiori informazioni, reindirizzo alla pagina ufficiale di presentazione del nuovo programma di Facebook.

0 commenti:

Posta un commento