I portavoce dell'azienda cinese hanno fatto sapere, tramite un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale, che il nuovo Huawei Ascend P1 sarà disponibile in Cina, Europa, Giappone ed Australia entro la fine del mese di Aprile.
Il prezzo di vendita non è stato ancora comunicato, ma secondo alcune indiscrezioni questo nuovo smartphone dovrebbe costare in Italia attorno ai 549 euro IVA compresa.
Delle dimensioni di 127.4 x 64.8 x 7.7 millimetri per un peso complessivo di 110 grammi, il telefono è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ha tre tasti funzione soft-touch e un ampio display multi-touch capacitivo Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel.
Il processore è un TI OMAP 4460 dual core con frequenza operativa di 1.5 GHz, la RAM è di 1 GB, la ROM ammonta a 4 GB (espandibile fino ad un massimo di 32 GB attraverso lo slot microSD), la webcam frontale da 1.3 Megapixel è perfetta per le videochiamate HD, mentre la fotocamera posteriore da 8 Megapixel è completa di autofocus e doppio flash LED. 
Nel frattempo, eccovi un'anteprima del fratello maggiore, il Huawei Ascend  D quad...una rivoluzione nel campo degli smartphone.

0 commenti:

Posta un commento