Twitter is over capacity...

venerdì 2 luglio 2010
...e intanto riascolto le "nostre" produzioni.
E' bruttissimo senza pennino...
Odio ogni forma di sciopero, perchè lo sciopero è la più grande forma di sperpero.
Mata, il giocatore della Spagna, esultato in allenamento!

riciclaggio

giovedì 1 luglio 2010
mensola trofei